Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 17 giugno 2012

Bloody Bunny: la mascot di Kyary Pamyu Pamyu diventa un anime

Kachidoki Studio (Nukko, Panda no Tapu Tapu) ha annunciato che produrrà il cortometraggio animato televisivo di Bloody Bunny.


Bloody Bunny è una mascot originaria della Thailanda e come indica il nome è un coniglio violento e sanguinario. La mascot è stata utilizzata precedentemente dalla cantante, modella e blogger Kyary Pamyu Pamyu (vero nome Kiriko Takemura) in un programma radiofonico e nel mese di Aprile ha debuttato su Music Launcher con la sua prima sequenza animata.

Il primo episodio di questa serie di corti andrà in onda in Giappone il 18 Luglio e sarà trasmesso su 23 stazioni televisivi giapponesi e su Music Japan Tv nella fascia anime di Music Launcer.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi