Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 17 giugno 2012

Kawamoto: Bones sta lavorando alla nuova versione di "Familiar"

Toshihiro Kawamoto, il co-fondatore degli studio d'animazione Bones (Darker than Black, Eureka Seven, Eureka 7: AO, Fullmetal Alchemist serie tv e film, Gosick, Herman, RahXephon, Soul Eater, Tokyo Magniture 8.0) ha rivelato durante il convegno dell'AM2, tenutosi sabato, che il suo studio sta lavorando alla nuov aversione del titolo di "familiar". Tuttavia, ha aggiunto che non può rivelare ulteriori dettagli sul titolo prima del suo annuncio ufficiale.

Kawamoto ha anche confermato che sta personalmente lavorando come key animator in Eureka Seve Ao, il seguito di Eureka Seven, e sul decimo film della serie remake di Space Battleship Yamato 2199.

Inoltre, ha recentemente realizzato la nuova illustrazione per il manifesto per il Sunrise Festival 2012, una maratona dedicata interamente alla serie tv di Cowboy Bebop.

Chissa che cosa sarà questo "familiar" di cui ha parlato ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi