Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 19 giugno 2012

GT-R: il nuovo manga spin-off di Fujisawa (GTO)

GT-R spin-off GTO
Come ricorderete sabato vi avevo annunciato che Fujisawa avrebbe lanciato un manga incentrato su Ryuji Danma, l'amico intimo di bevute di Onizuka (GTO) tratto dalla serie GTO: The Early Years. Ebbene ora sono qui per dirvi, che con l'uscita del 29° numero di Weekly Shonen Magazine di Kodansha, si apprende che il titolo di questo nuovo manga spin-off è GT-R/GTR.

Come sapranno/ricorderanno i fans fu lo stesso Fujisawa a rivelare il mese scorso che stava lavorando ad un manga incentrato su Ryuji. La storia riprende dal punto che conosciamo più o meno tutti, ovvero dal momento in cui Ryuji inizia a gestire il suo piccolo negozio di moto che abbiamo visto più volte in GTO (sia manga sia anime), ma un giorno qualcosa cambia. Davanti a lui appare Mikado Ishikawa, una licelae misteriosa e appassionata di moto. Che cosa vorrà la ragazza dal nostro amico ?

Con l'uscita di GT-R (GTR) si celebrerà anche la realizzazione del terzo live-action dedicato al remake della serie tv di GTO, realizzata quattordici anni fa. In questo nuovo live ad interpretare il Onizuka non ci sarà il volto storico Takashi Sorimachi, ma il popolare Akira della band Exile. Il primo episodio di questo nuovo telefilm andrà in onda a Luglio ogni martedì su Fuji Tv alle 22 locali.

Ricordo, come ho già scritto l'altra volta, che Fujisawa con questo avrà 6 serie in corso di serializzazione. Tre come scrittore: Black Sweet Sister (uscita mensile), Soul Reviver (mensile) e Shibuya Hachiko Mae - Another side - (mensile), mentre nelle altre tre ricopre anche il ruolo di disegnatore, oltre a quello di scrittore: Ino Head Gargoyle (settimanale), Aishi no Dutchoven Girl (mensile) e il nuovo arrivato Ryuji, che uscirà ogni settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi