Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 20 giugno 2012

Lovekyuri, il nuovo manga di Ohwada (The Legend of Koizumi)

E' di qualche ora fa la notizia che Hedeki Ohwada (The Legend of Koizumi, Great Magical Gap, Naruhodo Kotowaza Gundam-san) lancerà una nuova serie manga intitolata Fūhyō Hakai Tenshi Lovekyuri. Il primo capitolo sarà pubblicato sul numero di Agosto di Champion RED, la rivista di manga shonen giapponesi pubblicata da Akita Shoten, nata come costola di Gekkan Shonen Champion e da non confondere in nessun caso con Champion Red di Shogakukan, nata come costola di Monthly Shonen Champion.

Ohwada è noto per aver realizzato in precedenza dei manga comedy non convenzionali come: The Legend of Koizumi (Mudazumo Naki Kaikaku), un manga satirico incentrato sul mahjong, Great Magical Gap (Dai Maho Toge), un manga dark magical-girl e Kido Senshi Gundam-san, una parodia del celebre Gundam. Di questi tre titoli solo i primi due (Koizumi e Magical Gap) sono stati adattati ad anime e solo il secondo è stato rilasciato in Nord America da Media Blaster con il titolo di Magical Witch Punie-chan.

Tra le opere più recenti realizzate da Ohwada vi sono la serie manga comedy di Tonari no Zarathustra-san (My Neighbor Zarathustra) incentrata sul mondo filosofico tedesco di Friedrich Nietzsche e il gag manga di Sengoku Yankee.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi