Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 19 giugno 2012

Planet Manga: preview online di Tokyo Esp, di Hajime Segawa

Il momento tanto atteso è finalmente giunto. E' online sul sito di Planet Manga l'anteprima italiana del primo volume di Tokyo Esp (Toukyou ESP), il manga soprannaturale di Hajime Segawa, il creatore di Ga-Rei, il divoratore di spiriti.


Image © Hajime SEGAWA 2010/Kadokawa Shoten

CLICCAMI PER LEGGERE ONLINE L'ANTEPRIMA

Trama: Rinka Urushiba era una normale ragazza fino a quando non vede un pinguino ed alcuni pesci nuotare nel cielo. Da quel momento Rinka si ritrova in possesso di poteri ESP, ma incapace di controllarli. A complicare le cose, il fatto che Rinka non è l'unica ad aver ottenuta tali poteri, e non tutti sembrano usarli a fin di bene.

Il manga è stato lanciato in Giappone nel 2010 su Shounen Ace, la rivista di manga shonen di Kadokawa Shoten, e ad oggi è composto da 5 volumi. Il primo volume dell'edizione italiana di Tokyo Esp sarà in vendita in edicola e fumetteria a partire dal 19 Luglio, su Manga Universe 109!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi