Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 17 dicembre 2011

Termina Gekka Bijin - La principessa guerriera di Tatsuya Endou

E' di oggi la notizia che Gekka Bijin il manga shounen originale di Tatsuya Endô, attualmente composto da 4 volumi, terminerà con tutta probabilità l'uscita del numero di febbraio (in vendita dal 4 gennaio) o di marzo (in vendita dal 4 febbraio) di Jump Sq di Shueisha.


Gekka Bijin © 2010 by Tetsuya Endo / SHUEISHA Inc.

"Kaguya è viziata e capricciosa. Il suo comportamento ribelle serve forse ad attirare le attenzioni di una madre troppo impegnata? Comunque sia, il destino di un’erede al trono è pieno di responsabilità! La principessa è molto giovane, ma dovrà diventare adulta in fretta se vorrà difendere l’impero..."

Questo manga shounen, in cui sono mischiati il genere fantasy e fantascientifico con un pizzico di commedia, è stato lanciato nel maggio del 2010 su Jump Sq e la sua pubblicazione in Italia è iniziata lo scorso 10 novembre grazie a Planet Manga. Il secondo volume sarà in vendita a partire dal 12 gennaio 2012.

In Italia, l'autore è noto per il manga shounen drammatico psicologico di Tista pubblicato anch'esso da Panini Comics nel 2010.

TistaTista
TISTA © 2007 by Tetsuya Endo / SHUEISHA Inc.

"Nell’anonimato della metropoli newyorkese si muove una killer spietata, veloce e silenziosa, conosciuta come Sister Militia. Tista è una timida e solitaria studentessa allevata dalle suore, che nasconde un segreto e che rifugge i rapporti interpersonali. Un incontro voluto dal destino, sveglierà in lei sentimenti sopiti che daranno il via ad un’inarrestabile girandola di colpi di scena che la travolgeranno."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi