Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 3 gennaio 2012

Termina Hadashi de Bara wo Fume di Rinko Ueda

E' su Margaret #03-04 che viene annunciata la fine del manga di Hadashi de Bara wo Fume di Rinko Ueda. Il manga terminerà sul sesto numero di Margaret di Shueisha in vendita dal 20 febbraio e sarà composta da 9/10 volumi completi.

Hadashi de Bara wo Fume fine
© by UEDA Rinko / Shûeisha

"Sumi Kitamura è una dolce e bella ragazza che lavora in continuazione per riuscire a mandare avanti la sua famiglia composta da suo fratello e altri quattro piccoli bambini orfani. Un brutto giorno, però, il fratello maggiore scompare, lasciando sola Sumi che si ritrova a mandare avanti una famiglia troppo numerosa per le sue capacità, quindi, per scelta estrema, decide di vendersi ad un bordello per far sì che la sua famiglia non venga sfrattata. Appena arrivata al bordello, però, qualcosa accade; viene presa in custodia da un bellissimo e affascinante ragazzo che decide di comprarla per molti, molti, molti soldi."

Il titolo è stato lanciato nel novembre del 2007 su Margaret e ad oggi è ancora inedito nel nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi