Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 19 giugno 2012

Ixion Saga: il gioco diventa un anime

La notizia della realizzazione di una serie animata basata Ixion Saga, un gioco online (RPG per la precisione) per Pc sul genere action fantasy, giunge direttamente dal sito dedicato a questo gioco prodotta da CAPCOM. La serie si intitolerà Ixion Saga DT (Dimension Transfer) e sarà prodotta da Brain Base (Durara!!, Kamisama Dolls, MaziknKaiser, Natsume Yūjin-Chō) e diretta da Shinji Takamatsu (Gintama).

Ixion Saga Capcom diventa anime
Image © CAPCOM/Ixion Saga DT Partners

Il gioco, cosi come l'anime, segue le avventure di un ragazzo che si imbarca in un viaggio che dal nostro mondo lo condurrà in quello alternativo di Mira.

Maggiori dettagli saranno rilasciati più avanti, nell'attesa qui sotto potete vedere il trailer del gioco e uno dei tanti gameplay che si trovano su youtube:

‪Ixion Saga - Trailer‬‏ - PC


Ixion Saga Online 6vs6 Blaster Gameplay HD

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi